A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


martedì 13 gennaio 2015

Due parti un unico sogno

Scrivere per me significa riunire il senso della mia esistenza.
Una parte è andata via fin dall'inizio molto tempo fa, spesso non dà notizie di sè, io non conosco neanche i motivi della sua corsa lontana da me.
Una parte mi dorme accanto da sempre malinconica e fedele: mi guarda. lo so, mentre sogno di riunire quest'uomo a se stesso, mi ama anche così ma sa bene che non sarà mai felice se non intera.
Vorrebbe solo arrivare all'abbraccio almeno un attimo prima della fine.

1 commento:

  1. "Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro..."
    il 15 di settembre è per me il giorno della memoria... era il 2007 , e una parte di me è volata via lasciando un profumo unico ed irripetibile, anche questo 15 settembre avrà la valenza di un ricordo che porti dietro.... meno doloroso ma che ha inciso sia nella forma che nell'essenza.

    RispondiElimina

Ciao Gina mia