A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


giovedì 19 febbraio 2015

oltre il tempo...

Rispondo a questa tra le ultime tre perchè è la più bella lettera d'amore che io abbia mai ricevuto.
Dovrei stare zitto in silenzio e rileggere quanto di passione e trascendenza vive tra le righe di essa: ti rispondo invece perchè l'armonia richiama bellezza e due note fanno una sinfonia.
Principessa noi siamo insieme da sempre: lo siamo anche quando non comunichiamo direttamente. Noi due scriviamo assieme già dal momento in cui i nostri sguardi si incrociano sulle righe che lasciamo in rete, scriviamo a due mani sulle mail, sulle correzioni di un blog tuo...su un'immagine scelta e modificata, su un incipit scriviamo assieme. C'è poi uno scrivere magnifico e segreto, un piano di ideazione e libertà espressiva che solo l'amore in toto può nutrire: lì noi abbiamo scritto capolavori che nessuno mai leggerà direttamente. Ne traspare la luce Gina, ne arriva il riflesso, quello cui guarda sorpreso il mondo avendolo creduto impossibile.


1 commento:

  1. Leggo, il notturno mi accompagna e veste mentre il tempo sembra non scorrere più, le immagini dei tuoi scritti sono stelle fisse e non c'è altrove e vi è qui ed un adesso che tutto comprende.

    RispondiElimina

Ciao Gina mia