A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


venerdì 6 febbraio 2015



Il senso di vuoto che sentiamo quando le nostre anime sono lontane è la loro reciproca preoccupazione di perdersi.
Bei pensieri, belle illusioni

1 commento:

  1. Diario mio. prima che tutto venisse cancellato e che fiamme imprevedibili ed improvvise bruciasser i tuoi fogli io ti venivo a dare la buona notte.
    Ero sicura di tutto, puntavo il dito in quello che giudicavo giusto, corretto veritiero e coltivavo il mio essere scomoda come un giardino raro.... tu mi dicevi che ero perfetta, che dovevo continuare a scriverti....di non abbandonarti..... ora con la percezione di non poter più darti la buona notte e con-fidarmi, riaffiorano frasi che non credevo fossero così scolpite...."Fosse per me avrei chiuso i contatti con la mia testa da molto tempo e avrei dato l’esclusiva ai sentimenti e alle emozioni".
    Diario mio, rosso di seta, come il mio cuore, sai che sorridevo e consideravo poco...incertezze e dichiarate confusioni.ebbene adesso io sono confusa.... il terrore di non so che, mi ha portato a catalogare, sistemare cancellare file per posizionarli altrove e mentre da un lato mi sono sentita una regina dall'altro la febbre oramai curata e debellata è tornata prepotente insieme alla paura che non avevo mai conosciuto....
    La frase del post è perfetta e vado a nanna con un po di malinconia, perchè so che sono sola ad avere il senso di vuoto! e poi mi dico e meno male!!

    RispondiElimina

Ciao Gina mia