A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


lunedì 22 agosto 2016

Domani ed oltre

Avevo ricevuto questo blog con il link inserito in una bellissima mail che iniziava, Gina, è con un certo imbarazzo che ....
Era da tempo che non arrivavo in questa bella casa, fu il primo regalo, poi mi regalò anche Incantesimi, con le raccomandazioni di tenere solo per noi ed il nostro sogno queste due favole.
Da due giorni questo essere di sesso maschile, che ha in se tutto il bene e tutto il male del mondo, è venuto fuori nuovamente con la sua indole, la sua mancanza di tatto e la visione distorta di vita che lo accompagna. Sono avanti con gli anni, nella vita sono entrata in contatto con le più svariate persone, di tutti gli ambienti e ceti sociali, tutti tutti però, se intelligenti, hanno la capacità di rapportarsi con l'altro con cui vengono in contatto.
Enzo mio,  (lo chiamo così per il rovescio della medaglia che non ha pari) ha la capacità di offendere profondamente, non possiede alcun tatto, o consapevolezza del perché agisce facendo del male.
L'altro ieri mi sono incazzata da morire, ma inutile spiegarglielo, se avesse la possibilità di capire non ci sarebbe bisogno di dire e non avrebbe agito con il solito fare.

Ho dato uno sguardo ai post ed ho trovato una bozza ho bisogno di cancellare un po' di brutto e pubblico cosa c'era in canna. L'avrà dimenticato? o lo doveva ancora modificare... ;-)

Quando ti bacio
non è solo la tua bocca
non è solo il tuo ombelico
non è solo il tuo grembo
che bacio.

Io bacio anche le tue domande
e i tuoi desideri
bacio il tuo riflettere
i tuoi dubbi
e il tuo coraggio

Il tuo cuore per me
e la tua libertà da me
il tuo piede
che è finito qui
e che di nuovo se ne va
io bacio te 
così come sei
e come sarai
domani e oltre
e quando il nostro tempo sarà trascorso.
                                                                                                Paul Fleming

Poesia che prende forma e significato in chi legge.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia