A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


martedì 4 febbraio 2014

Anni difficili


Edward Weston photo


Rimanere solo e guardato con sospetto, essere insultato in modo crudele, vedere distrutte le proprie parole solo perchè diverse da quelle di Repubblica o del Il Giornale, lontane dai cori del politicallycorrect., vedersi regolarmente massacrato da stronzi o stronze che non sanno nè leggere nè scrivere mi ha fatto “impazzire”. Qui il riproporsi dei problemi legati alla solita fauna mi sembra impossibile. E’ semplice il mio disegno io non ho il copyright legale del mio spirito, non ho nulla da dirvi, nulla da raccontarvi in senso assoluto e aprioristico VOGLIO SOLO STARE DAVANTI ALLA MIA VITA, COLLOQUIARE CON ME STESSO E POCHI ALTRI NON DOVER TEMERE EQUIVOCI SINTATTICI NON AVER BISOGNO DI SPIEGAZIONI CONTINUE...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia