Il blog è nato così, per scherzo; doveva finire lì ed invece si è assestato contro ogni previsione.
Dovrei fare entrare anche gli altri due personaggi dentro questo blog, ci sto provando ma è un’impresa titanica, mio padre mi avrebbe già preso a sberle per l’inutilità del progetto. Ma lui faceva parte di una generazione che aveva già dato con la guerra e una società “certa”, io secondo quelli come lui dovrei soccombere senza fiatare. Figuriamoci!
Mandai a quel paese i compagni di Lotta continua e non dovrei farlo con gli ectoplasmi che mi girano attorno? Finirà male qui da noi, troppe puttane fuori posto e troppi saccenti professori del nulla nei posti che contano.
C’è un muro di gomma o di cemento. Io lo vedo è palese, un gatto che si morde la coda.
Tremori esistenziali o poesie della vita. Amori e amore a tutto spiano.
Io ho amato ma i blog non c’erano ancora.
Tutto il resto muore nell’incomunicabilità Sto diventando pazzo? Sta diventando difficile discutere di alcunchè su qualsiasi piattaforma: perchè non risponde nessuno?
Chiunque sa che la miglior difesa è l’attacco e la miglior risposta ad una domanda è un altra domanda o un’affermazione di merito!
I BLOG SONO FINITI, blogger avete stilato il vostro personale testamento? Quanta audience avrete? La moderate? La desiderate? Anonimo 1 che risponde ad anonimo 2. La stupidità sta crescendo a dismisura e fa scuola pubblica.

Nessun commento:
Posta un commento
Ciao Gina mia