A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


giovedì 12 settembre 2013

avvertenza sui contenuti

Illustrations by Sterling Hundley

Stare male è un’arte, farsi male un surrogato. 
Avvertenza sui contenuti: lo stare male è contagioso. 
Mi guardo davanti allo specchio, nè bene nè male 
quindi la mediocrità assoluta.
 Il peggio nascosto. 
Migliorerò, sono sulla buona strada: posso rinvigorire il pene,
 trovargli alloggio, peccato che voglia sempre portarsi appresso due palle. 
Che palle! 
Mentre mi sto voltando l’anta dell’armadio sbatte per un colpo di vento,
 fine dello spettacolo. 
Ho cercato uno specchio per la mente e per la memoria, ho aperto questo spazio, ho lasciato in libera uscita i miei umori, ne fosse tornato uno indietro. 
Evidentemente non mi vogliono.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia