A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


lunedì 16 settembre 2013

Intoccabili...

Io non generalizzo quando vedo la giornalista molto sicura di sè parlare in un collegamento televisivo da Teheran col velo in testa e, due settimane dopo, discutere di rapporto uomo donna nella cattolica Italia su uno sgabello con gonna corta tacco 15, cosce in bella vista e trucco perfetto;
non generalizzo quando non vedo manifestazioni dure davanti alle ambasciate dei paesi islamici dopo una delle tante lapidazioni di piazza dell’adultera di turno da parte delle ragazze dei centri sociali o da parte dell’intellighentia progressista che vive dentro le redazioni del Manifesto, Repubblica o MIcromega.
Non generalizzo quando vedo simpatiche donne rosse, molto più del loro sangue arterioso, discutere ed enfatizzare la bellezza dell’estetica islamica ( magari dimenticandosi di accennare al Sufismo) della cultura mediorientale, quando le sento andare in orgasmo per la delicatezza e l’importanza della donna nella cultura araba.
E’ una vita che vedo e sento queste cose: sul web è praticamente la norma, molte mie interlocutrici donne si sono manifestate a questo modo, molte altre le sento discutere in giro, scrivere sui blog, parlare nei circoli o fra loro e le sento dire a morte lo sciocco e limitato uomo occidentale evviva lo sceicco con dodici concubine che però sa capire le donne e se le scopa come si deve. Che poi, purtroppo è questo quello che conta, finchè conta e dura, dopo vengono i problemi… quelli stessi che c’erano prima ma che erano coperti da un pene in erezione costante e da tanta gentilezza che si esprime nel ” lui sa farmi sentire importante e unica”.  Però la totalità dei problemi drammatici che nascono da quasi tutti i matrimoni misti fra una donna occidentale e un maschio islamico hanno questa incompatibilità alla base. I figli sono miei e li gestisco io, tu diventi di religione musulmana, si fa come dico io e se mi rompi i coglioni prendo i bambini e me li riporto in oriente che lì sanno come si fa! Generalizzo? Io non credo, è più probabile che io dica cose scomode che intacchino certe sicurezze costruite da un sistema di dominio culturale a senso unico; anche le mie sicurezze andarono a farsi benedire alla fine degli anni 60, non sono resuscitate mai più. I rapporti più soddisfacenti li hanno gli uomini “tosti” le simpatiche canaglie, non certo gli intellettuali dubbiosi e fuori dal coro, quelli che pensano prima al senso del loro rapporto con quella donna e dopo alla tecnica giusta per farla godere.
Se tocchi la sinistra sei fottuto? Ma pensi davvero che un uomo come me alla mia età dopo una vita trascorsa nel tentativo di sopravvivere (anche a se stesso) può essere realmente interessato a questo argomento? Il mio blog è l’esempio perfetto di ciò che NON SI DEVE FARE se vuoi stare tranquillo e protetto dal gruppo dominante, tu lo sai bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia