A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


domenica 15 settembre 2013

Adesso è tutto più chiaro

Non ho intenzione di darti torto, non voglio contestare la tua idea di base, voglio dirti solo alcune cose che tu in gran parte conosci. Io mi innervosisco spesso, tu lo intuisci perché hai sangue e arterie simili alle mie e ti adiri come faccio io, adesso forse in modo diverso perché sono accadute alcune cose di spessore diverso e ci hanno insegnato priorità diverse.. Non garantisco nulla vorrei solo che chi legge questo blog possa almeno in parte capire da dove vengono certe mie assenze, da dove traggono la loro linfa certe malinconie crude e inutili. Quando si vuole guardare il profilo del mare della vita e si è continuamente infastiditi dal coglione di turno che si piazza davanti possono saltare i nervi. A me sono saltati. La blogosfera ha in sé anche la sua fine, il germe del suo annullamento, che io lo dica e lo ricordi non credo sia un male in assoluto. Probabilmente non è nemmeno un merito particolare ma solo un modo poco originale di invecchiare. Io non riesco quasi mai a capire qual è l’idea di base di molti blogger. Sono arrivato alla conclusione che spesso noi non abbiamo nessuna idea iniziale e aspettiamo di averne una nel divenire, molti di noi aspettano ancora…ma non lo ammettono. Io scrivo un diario con grandi asimmetrie temporali, lo faccio con passione, con tutta la cultura e la vita che ho ricevuto, lo faccio con onestà ma non posso e non voglio snaturarmi, la mia personalità è il mio blog, senza la mia indole io non sono nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia