A GINA, quello che ogni donna dovrebbe essere per un uomo, il suo alter ego


giovedì 19 settembre 2013

DIFETTI


Alfred Eisenstaedt - A visitor contemplates a sixteenth century fresco - Providence by Giovanni Sogliani - in the refectory of the Dominican Convent of San Marco, Florence, Italy, 1935 From Eisenstaedt: Remembrances

E’ difficile per me spiegare a parole la sensazione che mi accompagna da tantissimi anni, E’ vero soffro di solitudine ma è altrettanto vero che fin dall’adolescenza c’è una parte della mia vita che io non posso che viver da solo. Intellettualmente nella sfera di certe emozioni e di certe riflessioni IO SONO SEMPRE STATO SOLO, ogni volta che ho tentato di uscire dal guscio mi sono sentito a disagio come se fossi forzato in una veste che non mi apparteneva. Ho un brutto difetto, non mi arrendo mai. Nemmeno quando sarebbe la cosa migliore da fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia